L' associazione Interprofessionale

L’Associazione nasce verso la metà  degli anni novanta, su impulso di alcuni professionisti che operavano in ambiente giudiziario, sviluppando interrelazioni prevalentemente con la sezione fallimentare ed esecuzioni del Tribunale di Monza.

Lo scopo dell’Associazione è di “diffondere tra gli associati la cultura sotto ogni forma ed espressione, la solidarietà  e di fornire servizi di supporto all’attività  professionale, sia direttamente, sia attraverso la stipulazione di convenzioni con altre società  e/o enti pubblici e privati”.

L’Associazione con il tempo ha assunto un ruolo di maggior importanza ed utilità  per gli Associati, fornendo un’ informativa capillare e preziosa che consente il miglioramento degli standard professionali di coloro che operano abitualmente nel campo delle procedure concorsuali ed esecutive con un continuo aggiornamento professionale oltre all’ organizzazione di eventi conviviali.

Il Consiglio Direttivo

Luca Brivio – Presidente
Luca Brivio dottore commercialista, opera con il Tribunale di Monza dal 1994 in qualità  di c.t.u. e curatore fallimentare, custode e delegato alle vendite giudiziarie presiede l’Associazione dal maggio del 2015, si occupa nell’ambito della stessa dei rapporti istituzionali ed è componente delle commissioni interne per la formazione degli associati, per le convenzioni e per l’organizzazione di eventi.

Marco Cordaro – Vice Presidente
Si occupa di procedure concorsuali dal 1990, iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti di Monza e Brianza. Vicepresidente dell’Associazione, si occupa nell’ambito dell’Associazione Interprofessionale delle procedure esecutive immobiliari, delle procedure concorsuali e degli eventi formativi nonchè della convenzione con l’IVG di Monza.

Ernesto Conforti – Tesoriere
Si occupa di procedure concorsuali dal 1999, iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti di Monza. Tesoriere dell’Assoziazione, si occupa nell’ambito dell’Associazione Interprofessionale delle procedure concorsuali, degli eventi formativi nonchè della convenzione con l’IVG di Monza.

Doriana Vescera – Segretario
Avv. Doriana Vescera: Riveste la carica di Segretario dell’A.I.. Membro dell’Organo Direttivo dell’A.I. si occupa prevalentemente delle esecuzioni immobiliari. Nello svolgimento del suo incarico interagisce con gli associati Custodi e Delegati, intrattiene rapporti con i Magistrati della Sezione Esecuzioni Immobiliari e con la relativa Cancelleria.

Francesca Cassago – Consigliere
Si occupa di procedure concorsuali dal 2014, iscritta all’Albo dei Dottori Commercilaisti di Monza. Si occupa nell’ambito dell’Associazione Interprofessionale delle procedure concorsuali e degli eventi ludici, delle convenzioni con SGA Srl, Asta Legale (per quanto riguarda le procedure concorsuali) e Fallco Zucchetti.